Ludovica Nasti è stata ospite della puntata di sabato di Verissimo. La giovane attrice napoletana ha lasciato senza parole Silvia Toffanin, la conduttrice infatti non è riuscita a contenere le emozioni e si è commossa ascoltando le dolorose parole della ragazza.
Oggi la vediamo allegra, sorridente e piena di talento, ma Ludovica Nasti quando aveva solo 5 anni ha vissuto un terribile dramma. L’è stata diagnosticata una forma di leucemia che l’ha costretta a trascorrere molto tempo in ospedale: “Ricordo il primo mese in ospedale, mia mamma è stata la mia colonna e quella della mia famiglia. Grazie a loro non ho mai avuto paura. Mia mamma mi ha fatto sempre vivere come ne La vita è bella di Benigni. Sui capelli avevamo un motto: che sarebbero ricresciuti più forti e più belli. Pensavamo alle trasfusioni di sangue come alla Coca Cola”.
Purtroppo non può dire ancora di esserne uscita del tutto, come capita con simili patologie bisogna sottoporsi a dei controlli periodici per scongiurare una recidiva: “Devo solo attendere i 18 anni per sapere di averla sconfitta del tutto, allora non dovrò più sottoposti ai controlli”.
PER VEDERE L’INTERVISTA: CLICCA QUI
Dopo aver vestito i panni di Lila da bambina in L’Amica Geniale, Ludovica Nasti ha ottenuto uno strabiliante successo, ottenendo parti in diverse serie televisive di successo, tra cui Mina Settembre. Ora è pronta a partire per New York per seguire un corso di recitazione in una prestigiosa scuola: “Mi hanno offerto una borsa di studio”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…