Trovati dei serpenti in un’altra scuola della Campania. Dopo aver constatato la presenza dei rettili nell’istituto Giordani-Striano di via Caravaggio a Napoli, ecco la scoperta in un’altra scuola del Napoletano.
Siamo in quel di Caivano, all’istituto Rodari Pascarola che comprende la scuola dell’infanzia, elementare e media. Come testimoniato da una nostra lettrice, con tanto di foto, all’interno dell’istituto vi sono dei serpenti liberi di girare per aule, corridoi e cortile.
Diversi gli appelli lanciati dai genitori degli studenti, uno di questi è intervenuto ai nostri microfoni per evidenziare la situazione: “Abbiamo fatto esposto dai carabinieri, dai vigili e allo stesso istituto. Tutti i soggetti chiamati in causa ci hanno detto che non è di loro competenza ma bisogna rivolgersi al Comune“.
Il genitore poi aggiunge: “Abbiamo avuto un incontro proprio stamattina con la preside e lei ci ha mostrato tutta la documentazione inviata al comune, ma al momento nessuno interviene“.
“Siamo preoccupati – chiosa il genitore di uno degli studenti – Il problema è che non sappiamo più a chi rivolgerci. Girano anche voci che la scuola non ha l’agibilità…è questa è una cosa preoccupante“.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…