Un messaggio che non rappresenta Napoli. Sono tante le polemiche sullo striscione affisso fuori allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli poi subito rimosso riguardo la morte del politico leghista Roberto Maroni.
Lo striscione apparso all’esterno dell’impianto di Fuorigrotta recitava: “Maroni, volevi vederci morti…ma noi abbiamo visto morire te! Mai tesserati“, un messaggio degli ultras che non ha bisogno di ulteriori interpretazioni, ricordiamo la tanto discussa battaglia per la ‘Tessera del tifoso” introdotta proprio da Roberto Maroni quando era ministro.
A tal proposito, si è espresso anche il giornalista e conduttore televisivo Enrico Mentana, che dal suo profilo Facebook ha voluto stigmatizzare e difendere Napoli e i napoletani dai tanti attacchi e offese ricevute dopo lo striscione apparso all’esterno del Maradona: “Io conosco bene Napoli: la gente non è così”
IL POST DI MENTANA
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…