Chiara Nasti ha da poco partorito, è nato il piccolo Thiago, avuto dal calciatore Mattia Zaccagni. La giovane influencer napoletana, da poco rientrata a casa, in una delle sue storie Instagram ha raccontato com’è stato il parto, spiegando che purtroppo non è andato come aveva previsto.
Lei sperava di poter avere un parto naturale e invece dopo un lungo travaglio i medici sono stati costretti a fare un cesareo. “E’ stata dura“, inizia così il lungo racconto di Chiara Nasti. Nonostante ora sia felice e il piccolo stia bene, non dimenticherà i momenti che hanno preceduto l’intervento.
“Mi sto riprendendo dal parto proprio perché ho avuto un cesareoe non perché io l’abbia scelto. Sono stata costretta a farlo perché dopo 10 ore di travaglio e tra la sofferenza e i battiti che scendevano per non rischiare mi hanno fatto un cesareo”, ha spiegato la Nasti. Ora finalmente è a casa con il piccolo Thiago: “L’importante che stia bene lui… io ci sono rimasta un po’ male perché mi sono sforzata tanto per provare ad avere un parto naturale ma non ci sono riuscita. Però va bene così, l’importante è che lui stia bene”.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…