Alluvioni e nubifragi in Cilento a causa del maltempo. Temporali e forti piogge si sono abbattuti sulla provincia di Salerno. Particolari danni e disagi ci sono stati nella zona Moio e nel territorio tra Agropoli e Castellabbate.
Esondati alcuni fiumi tra cui il Testene. Allagamenti e marea di acqua e fango che hanno invaso le strade allagandole. Le immagini, da foto e video, hanno mostrato case e automobili vittime dell’inondazione. Questo il post su Facebook del Comune di Agropoli:
“Si sta intervenendo in vari punti della città per porre rimedio ai diversi problemi conseguenti la bomba d’acqua che ha interessato la nostra Città, come numerose altre aree del Cilento. Un evento eccezionale che vede impegnato da diverse ore il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) per cercare di rispondere a tutte le richieste di aiuto.
Mentre in alcuni punti la situazione è migliorata; in altri permangono diversi disagi. Ragion per cui si ribadisce nuovamente l’invito a non uscire di casa se non per casi di effettiva necessità“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…