Dolore sui social per la morte di nonna Rosetta, storico volto di Casa Surace. L’anziana signora, originaria di San Giorgio a Cremano, è morta a 89 anni. Amatissima dagli utenti, tutti ricordano i suoi sketch al fianco dei ‘nipoti’ del gruppo comico.
E proprio Casa Surace ha salutato nonna Rosetta con un commovente post: “Addio nonna. Ti chiamiamo nonna, perchè per tutti noi sei stata veramente una nonna, oltre che la migliore amica. E oggi ci fa sorridere tra le lacrime chi ci fa le condoglianze, come fossimo tutti tuoi nipoti. Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che pippitierà per tutte le ore che vorrai, e ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: “Stattaccort”. Ci stiamo accorti, tranquilla. Ciao, nonna Rosetta“.
Le parole dei ragazzi di Casa Surace hanno ricevuto moltissimi like e commenti. In tanti hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa della signora Rosetta, che era diventata davvero un po’ la nonnina di tutti.
Il post di Casa Surace
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…