Purtroppo non ce l’ha fatta, i traumi riportati nel grave incidente in cui è rimasto coinvolto erano troppo gravi. Giovanni Capolongo è morto a 56 anni in ospedale, dove era ricoverato da quel terribile 4 novembre, momento in cui con la sua Smart si è schiantato contro un guardrail sulla Domitiana.
Originario di Pozzuoli, viaggiava a bordo della sua auto quando all’altezza dello svincolo Monteruscello Sud ha sbandato e ha impattato contro il guardrail. E’ ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto e il motivo per cui il 56enne ha perso il controllo della vettura.
La notizia della morte di Giovanni Capolongo si è diffusa velocemente nei vari gruppi social legati al territorio, lasciando attonite le tante persone che conoscevano il 56enne. Moltissimi i messaggi di cordoglio da parte di chi ricorda l’uomo con grande affetto. “Brava persona, dispiacere enorme“, “Era una persona adorabile, che dispiacere“, queste e tante altre le parole per Giovanni. I funerali si terranno nella giornata di venerdì, alle ore 10.30 presso la parrocchia Santa Maria della Consolazione di Pozzuoli.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…