Desta scalpore quanto avvenuto a Capannaguzzo, piccola frazione di Cesena. Giovedì, intorno alle 18, i ladri hanno fatto irruzione in una casa in zona Vigne: tra gli oggetti di valore rubati anche una lettera molto personale, di un valore affettivo ineguagliabile.
La banda di malviventi, oltre alla refurtiva, ha portato via una lettera scritta da una moglie per il proprio marito prima di morire.
A denunciare l’accaduto è la figlia della donna scomparsa: “Tra tutti gli oggetti di valore che ci sono stati rubati una cosa fra tutte ha un valore inestimabile. E’ una lettera che scrisse mia mamma a mio babbo prima di morire. Appena resosi conto di quel furto mio padre è scoppiato in un pianto disperato”
La figlia della donna ha lanciato un vero e proprio appello: “Spero che tanti condividano questa storia affinché la nostra unica richiesta venga ascoltata e arrivi a coloro che ci hanno portato via la lettera della mamma. Chiediamo solo di riavere tra le mani quella lettera. Non chiediamo altro”
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…