Era andato a Cassino a trovare il fratello e ad assistere a una gara di rally. Ma la giornata non è andata come previsto. Domenico Oliva, 46 anni originario di Cellole (in provincia di Caserta) si è sentito male ed è stato trasportato presso l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca.
Secondo quanto riportato da Teleclub, all’uscita dal nosocomio il 46enne si è recato nella sua officina dove lavorava con il parente. Ed è stato proprio li che è stato trovato il suo corpo senza vita. Probabilmente la vittima è stata colta di nuovo da un malore che non gli ha lasciato scampo.
“La Pro Loco Città di Cellole, il consiglio direttivo e tutti gli associati si stringono al dolore che ha colpito la famiglia Oliva per la prematura ed improvvisa scomparsa dell’amico e socio Domenico. Con sgomento e dolore, custodiremo nei nostri cuori il ricordo di Domenico, figura sempre gentile e disponibile. Ci uniamo al dolore dei familiari ed in particolar modo siamo vicini al fratello Armando, a loro vanno le nostre più sentite condoglianze“.
Cordoglio e affetto espressi anche dal sindaco Guido Di Leone: “Una persona perbene, buona e riservata. Cellole piange un’altra giovane vita, andata via troppo presto. Domenico Oliva è volato in cielo. Cellole rimane ancora una volta nel silenzio e nella tristezza di queste notizie improvvise. Unitamente alla mia Amministrazione, siamo vicini al dolore di tutta la sua famiglia. Fai buon viaggio Domenico“, queste le parole del primo cittadino.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…