Ilary Blasi non ha perso tempo a rispondere al gossip nato su una sua presunta nuova fiamma. Qualche giorno fa su Diva e Donna erano uscite le foto della show girl in compagnia di ‘un uomo misterioso’. Il tabloid aveva spiegato che si trattava di Edmondo, un immobiliarista. Subito si era iniziato a vociferare che potesse essere il nuovo compagno dell’ex moglie di Totti.
A chiarire tutto ci ha pensato direttamente la Blasi. La show girl ha deciso di esporsi in prima persona e l’ha fatto in diverse sue storie Instagram. Con l’ironia che la contraddistingue ha smentito categoricamente il flirt con Edmondo. Dalle parole utilizzate sembra proprio che si tratti di un amico di vecchia data.
“Hanno detto che tira un’aria di flirt. Secondo me tira un’ariaccia e basta. Com’era il titolo della copertina? Il mondo di Ilary. Mondo, cosa si prova a stare sulle copertine dei giornali scandalistici. Mondo, dimmi la verità: rimorchi di più o ti ho bruciato. Da quanto ci conosciamo? 15 anni? Diciamo che mi hai visto crescere, sei molto più anziano di me”, queste le parole di Ilary nelle storie condivise mentre era a cena fuori con Edmondo.
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…