Luna Marì inizia a dire le prime parole, la mamma Belen Rodriguez ha documentato una tenerissima scena sui social. In una delle sue storie ha condiviso un video girato in casa sua in cui ‘interroga’ la bambina.
Nel filmato, pubblicato nelle sue storie Instagram, la show girl argentina mostra delle foto di Santiago a Luna Marì e le chiede chi è in spagnolo. Con molta probabilità Belen vuole che i figli conoscano la sua lingua e dunque in casa parlerà in entrambi gli idiomi. La piccola, con una tenera voce, risponde: “Santi”.
La dimostrazione che Luna Marì comprende perfettamente anche lo spagnolo. Tra le prime parole non poteva mancare il nome del fratello maggiore cui è legatissima. Più volte Belen ha condiviso le dolci immagini dei due fratelli che giocano a casa. Santiago è molto protettivo con la sua sorellina e si diverte spesso con lei, organizzando giochi per intrattenerla.
La macchina dell’Eurovision Song Contest 2026 è pronta a entrare nel vivo con una delle edizioni…
Potrebbe essere davvero arrivato il capitolo conclusivo della lunga e controversa vicenda del Grand Hotel La…
Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. La comunità di Battipaglia è sotto shock per la…
Nuova notte di violenza nella periferia est di Napoli, dove il quartiere Ponticelli torna al centro della…
Ancora tensione e paura nel sistema dei trasporti napoletani. Nella serata di ieri, nella stazione Eav…
La storia di Stefano Addeo, il professore campano finito negli ultimi mesi al centro di una…