Aggiornamento su Angela Celentano, la bimba scomparsa nel nulla a soli 3 anni nella lontana estate del 1996 sul monte Faito, in Campania. La famiglia potrebbe ottenere presto il Dna di una ragazza sudamericana che fisicamente ha più di un punto in comune con Angela.
Ad annunciarlo è l’avvocato Luigi Ferrandino nella trasmissione Mattino 5, in onda su Mediaset. La ragazza sudamericana avrebbe una forte somiglianza con una delle sorelle di Angela, inoltre ha in comune con la bimba scomparsa nel nulla una macchia sulla schiena
Come spiega il legale c’è una persona, ‘un gancio’, che lavora nello stesso ambito di questa ragazza sudamericana e l’ha contattata chiedendole di partecipare ad un progetto. Lei sarebbe interessata e avrebbe detto che nelle prossime settimane sarà in Europa.
L’avvocato spiega che: “In quell’occasione, ci auguriamo di riuscire a prelevare un quantitativo sufficiente di materiale biologico a questa ragazza in modo da poterne estrarre il Dna e confrontarlo con quello dei familiari di Angela”. Il legale dei Celentano afferma che sarà proprio il ‘gancio’ a raccogliere il materiale biologico e mandarlo a Napoli.
L’avvocato Ferrandino è intervenuto poi al Corriere della Sera spiegando il perchè di questa mossa inconsueta: “Se avessimo voluto fare come sempre ci saremmo dovuti rivolgere alla Procura che avrebbe dovuto coinvolgere il ministero degli Esteri e avviare una rogatoria internazionale e sarebbero passati mesi se non anni. E poi chi ci dice che la persona avrebbe accettato di sottoporsi al test? Se si tratta di Angela non si ricorda certo della sua famiglia, per lei i parenti sono quelli con cui ha vissuto negli ultimi 26 anni e quindi è presumibile che rifiuterebbe l’esame per proteggerli. Perché se dovesse venire fuori che la ragazza è Angela Celentano, quelli che lei crede siano i suoi genitori dovrebbero spiegare molte cose”.
“Insomma, si scatenerebbe l’inferno. Quindi preferiamo prima sapere la verità: se è quella che sospettiamo, presenteremo tutte le denunce necessarie e l’inferno lo faremo scatenare noi“ conclude il legale.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…