Una lite per futili motivi al termine della quale la nipote di 17 anni ha colpito a coltellate la nonna e l’ha uccisa. E’ accaduto intorno alle 19 di questo lunedì a Capaccio Paestum, comune in provincia di Salerno. L’omicidio si è consumato in una casa in via delle Tavernelle, zona nota per l’intensa movida notturna.
La vittima 76enne, Ermenegilda Candreva è stata uccisa dalla nipote a coltellate, l’avrebbe colpita alla schiena. Nella colluttazione la ragazza si è ferita a un braccio. Dopo aver colpito mortalmente la nonna, è uscita di casa e si è seduta su un marciapiede con i vestiti ancora sporchi di sangue. Ed è in strada che è stata fermata dai carabinieri. La ragazza, ancora in stato di choc, avrebbe confessato ai militari di aver colpito la nonna al termine di una lite.
LEGGI ANCHE: OMICIDIO DI CASTEL VOLTURNO, LUIGI LASCIA 3 FIGLI E LA MOGLIE
La 17enne è stata portata presso l’ospedale di Eboli dove è ricoverata ed è in stato di fermo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorsi, purtroppo per l’anziana vittima non c’era più nulla da fare. L’arma del delitto è stata sequestrata dai militari, mentre la salma della 76enne è stata portata all’obitorio dove sarà effettuata probabilmente l’autopsia. Sul luogo del delitto sono intervenuti gli uomini della Scientifica che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…