Luigi Izzo, barbiere di 38 anni di Castelvolturno, è stato ucciso davanti alla moglie dopo una lite al bar. Ad accoltellare l’uomo è stato il papà del ragazzo con il quale aveva litigato, un uomo di 50 anni che sarebbe intervenuto in difesa del figlio di 27.
Secondo una prima ricostruzione infatti Luigi sarebbe tornato a casa per poi scendere nuovamente, ma adesso, secondo quanto riporta Il Mattino, pare che le cose siano andare diversamente: Luigi sarebbe stato accoltellato in strada dal padre del ragazzo con il quale aveva litigato. Izzo quindi non sarebbe mai rientrato in casa, ma poco prima di arrivarci, sarebbe stato raggiunto dall’uomo che barene a quel punto usato un coltello da cucina, preso a casa, per colpire almeno quattro volte la vittima. Uno alla gola, un altro, letale, al cuore e altri in diverse parti del color. Trasportato d’urgenza alla clinica Pineta Grande, Luigi è deceduto a causa della gravi ferite riportate.
In caserma, davanti al sostituto di Santa Maria Capua Vetere Annalisa Imparato, il killer ha ammesso di aver agito per difendere il figlio. Il magistrato deve decidere nelle prossime ore se disporre il fermo del papà del 27enne o di entrambi.
Intanto sui social parole di dolore e sdegno sono state scritte per la vittima, che la scia la moglie e tre figli piccoli. Tutti chiedono giustizia per un uomo dedito al lavoro e alla famiglia. “Per chi non ti conosceva Basta scorrere la tua bacheca per capire che ragazzo eri. Amante del tuo lavoro era la tua passione. La tua famiglia era tutto per te”, scrive un amico. “Luigi, stanotte hai lasciato un paese sotto shock.. Hanno distrutto la tua vita senza neppure una vera ragione”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…