Rita De Crescenzo si racconta con Stefania Zambrano per Il Piccole Magazine Tv, un webzine con speciali e interviste esclusive ai personaggi del mondo LGBTQIA. Un cortometraggio che mette in mostra una della tiktoker più famose, addirittura conosciuta in tutta il mondo. Milioni di visualizzazioni raggiunti dalla De Crescenzo che ha creato già diverse canzoni diventati virali, come “Te vulisse fa ‘na gar’ ‘e ball'”.
Seguita dalla giornalista dello show, Rita mostra la sua vita a partire dalle sue origini al Pallonetto di Santa Lucia. Insieme vanno nella casa del Pallonetto dove la De Crescenzo per 27 anni ha vissuto il demone della “brutta compagna”. “La mia vita è cambiata”, esclama adesso. Psicofarmaci e altre schifezze erano per lei il pane quotidiano per questo, dopo averla sconfitta, attraverso l’incontro con Gesù, tre anni fa, ha deciso di chiudere per sempre. “Scappai alla Stazione Centrale e dopo aver subito una rapina, mi stavano per violentare tre ragazzi di colore. Improvvisamente è arrivata una pattuglia, era durante la pandemia, e fortunatamente mi hanno salvata e ora ho la forza di raccontare”.
“Ero sul letto distesa, ho cacciato tutto il sangue che avevo dentro e per me è stata una liberazione: il Signore che mi liberava dal demone”. Poi il racconto sul figlio Kekko: “Lui è nato a Quarto 14 anni fa. A lui l’ha cresciuto un’amica di mia mamma. Ora i miei figli sono orgogliosi di me perché sono rinata. Ho sofferto molto, ho traumatizzato i miei figli, cucinavano loro a me perché io stavo sempre male”. Secondo la De Crescenzo il figlio Kekko è stato miracolato da Padre Pio infatti sugli scogli dove lei e il marito hanno l’ormeggio, c’è una statua che rappresenta il Santo, colui che avrebbe miracolato il figlio malato di cuore. Poi una parentesi sul lavoro della tiktoker, partecipare a feste ed eventi dove porta le sue canzoni e la sua allegria.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…