Domenica 6 novembre andrà in onda la sesta e ultima puntata di Mina Settembre 2 e, a giudicare da come è finita la quinta, sarà sicuramente ricca di colpi di scena. Ebbene la bella assistente sociale questa volta si è messa davvero nei guai.
Aver provato a contattare la madre biologica di Viola metterà a rischio il suo lavoro, Mina infatti sarà sospesa e dovrà lasciare il consultorio. Un provvedimento che chiaramente la addolorerà moltissimo, oltre al fatto che è preoccupata di non poter fare mai più l’assistente sociale. In suo aiuto verrà come sempre Domenico. Il bel ginecologo, che palesemente prova ancora qualcosa per Mina, proverà a convincere la madre di Viola a ritirare la denuncia così che l’assistente sociale possa riavere il suo lavoro.
Questa cosa ovviamente potrebbe riavvicinare Mina a Domenico e non è detto che tra i due non riscoppi la passione. L’ultima puntata si concluderà con il matrimonio di Titti e Giordano, che hanno deciso di anticipare. Anche qui però è previsto un colpo di scena inatteso che potrebbe rovinare l’importante giornata. Intanto Olga, la madre di Mina, tornerà a casa e racconterà una storia alla figlia che però non convincerà Mina. Qual è il segreto della madre? Pare proprio che la seconda stagione di Mina Settembre si concluderà con diverse questione aperte.
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…