Belen Rodriguez ha fatto un regalo a Stefano De Martino. Lo show man partenopeo in un’ultima storia su Instagram ha condiviso subito il filmato mentre apre il pacco ricevuto dalla sua compagna.
Si tratta di un capo Hinnominate, linea d’abbigliamento che la Rodriguez ha fondato con la sorella Cecilia e il fratello Jeremias. Il bel De Martino ha ricevuto una felpa grigia, nel video pubblicato mostra ai suoi followers l’elegante capo d’abbigliamento. Il regalo gli sarà stato fatto direttamente da Belen, che vorrà vedere il suo compagno indossare gli abiti di Hinnominate. La show girl da sempre sponsorizza, com’è giusto che sia, il suo brand. E spesso regala alcuni indumenti a personaggi famosi.
Questa volta però il pensiero è importante, il regalo infatti è stato fatto al suo compagno. Sembrerebbe sia la prima volta che Stefano De Martino condivida qualcosa legata al brand d’abbigliamento della Rodriguez, probabilmente ha voluto supportare il lavoro della sua compagna anche sui social. Del resto si tratta di ‘affari di famiglia’, è una vetrina come il profilo social dello show man partenopeo non è da poco.
Il regalo di Stefano a Belen
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…