Ritrovamento choc nel bosco San Benedetto a Pontecagnano, dove sono stati rivenuti i resti del cadavere di una donna. Potrebbe trattarsi di Marzia Capezzutti, giovane milanese di 29 anni scomparsa da un anno dalla casa popolare dei parenti del suo ex compagno, in via Verdi.
Saranno gli esti del test del dna, disposti dalla Procura di Salerno, ad accertare se i resti appartengono alla giovane scomparsa e si metterà la parola fine a questa terribile vicenda. Sull’operazione, per ora, c’è massimo riserbo. I carabinieri hanno lavorato tutto il giorno per l’operazione di recupero e di rilievi nel bosco. Per ora non ci sono né conferme né smentite, l’unica certezza pare sia che sia stato ritrovato il corpo di una donna nei pressi di un casolare.
Nelle settimane scorse la Procura di Salerno aveva aperto un fascicolo con l’inserimento di 5 indagati per omicidio e occultamento di cadavere. L’estate scorsa furono effettuati diversi controlli nei terreni limitrofi alla casa dei familiari dell’ex compagno di Marzia Capezzuti, ma non fu trovato nulla.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…