Vittima di un incidente stradale, Mirel Zanfardino, 23 anni, è rimasto coinvolto nella tragedia di domenica sera sull’A1,, all’altezza dello svincolo del Centro Direzionale. La fidanzata, che era in sella alla moto con la vittima, è ancora in ospedale, ma è ancora in pericolo di vita.
Rimasto ucciso nella tragedia anche l’uomo di origine romena che ha attraversato l’autostrada a piedi proprio mentre sopraggiungeva una moto. Mirel e la fidanzata erano su quella moto e non sono riusciti a evitare l’impatto. La ragazza è stata trasportata d’urgenza presso l’Ospedale del Mare e ora rischia di perdere la vira infatti nelle prossime ore sarà sottoposta a un delicato intervento agli occhi.
Mirel, figlio di un noto commerciante, era molto conosciuto ad Afragola. Tanti i messaggi per lui tra cui quello di un utente: “Sarai l’angelo più bello del paradiso che dio ti accolga in gloria dai tanta forza ai tuoi genitori x che tu eri il pilastro della loro casa sei stato e resterai un ragazzo esemplare pieno Di affetto rispetto e umiltà buon viaggio mirel stai sempre accanto ai tuoi cari genitori riposa in pace”.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…