foto da Il Mattino New Foto Sud
Antonio Spinetti aveva 82 anni. Ieri si trovava in piazza Principe Umberto, era fermo con la sua automobile per cambiarne una ruota. Erano circa le 13.30. Secondo quanto riportato da Il Mattino, alcune persone si sono avvicinate con la scusa di aiutarlo.
Poi la rapina. Il furto da dentro la vettura di cellulare e portafogli. Nel frattempo Antonio aveva appuntamento con la moglie. È riuscito a raggiungere la consorte. Ma era sotto choc, traumatizzato dall’accaduto. Così è stato colpito da un malore improvviso.
Un infarto, molto probabilmente un arresto cardiaco che lo ha fatto crollare a terra davanti alla moglie senza dargli scampo. L’82enne ha così perso la vita, nonostante l’allarme e l’arrivo dei soccorsi. “Non posso neanche chiamare i miei figli, non ricordo i numeri a memoria“, ha detto disperata la donna.
Sulla vicenda stanno indagando gli agenti della Questura. “Mio marito era molto scosso. Dopo aver subito questo furto. Non giriamo in un’auto di lusso, mai ci saremmo aspettati di vederci rubare i nostri oggetti e i cellulari in auto perché la nostra macchina non dovrebbe dare nell’occhio ai malviventi della zona. Anche per questo mio marito è rimasto sorpreso ed evidentemente non ha retto al colpo“, ha spiegato la moglie di Spinetti.
foto da Il Mattino, NewfotoSud
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…