Attaccata per le sue origini. E’ quanto accaduto a Natalia Titova, famosa ballerina russa nonché compagna di Massimiliano Rosolino.
A raccontare l’accaduto è proprio l’ex campione olimpico ai microfoni di Rai 2, nella trasmissione ‘BellaMa‘. Massimiliano Rosolino parlando della compagna e del conflitto in Ucraina afferma: “Penso che in questo momento se parliamo di guerra diamo la colpa ad una persona e di conseguenza dietro quella persona ci possono essere milioni di altre“.
Rosolino poi aggiunge: “La mia compagna ne fa parte ed è ovvio che qualche volta per strada è stata attaccata verbalmente, è successo un paio di volte. Niente di drammatico. Una volta una signora è scappata quando ha sentito che era russa. Qualcun altro ha infierito, l’ha offesa”
Rosolino ha poi raccontato la reazione della Titova alle offese: “Ovviamente lei quel giorno ci è rimasta male, perchè non era abituata ad essere attaccata. Lei è quasi inattaccabile, ti fa andare ‘in freva’ come dico io, perchè sempre la pace, la cosa giusta, di essere sempre nei giusti termini”
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…