Ha aperto a Salerno, in pieno centro in vicolo della neve, una pancakeria molto particolare, detta anche ‘Cazzetteria’. Il motivo? I dolci che sforna sono a forma di pene e vagina. L’iniziativa ha scatenato forti polemiche sui social.
Questo il post pubblicato su Facebook dal giornalista Gabriele Bojano: “Se Alfonso Gatto tornasse oggi a Salerno e s’incamminasse nel suo adorato Vicolo della Neve probabilmente non lo riconoscerebbe più. Premetto che non sono bacchettone, anzi in passato mi sono occupato per lavoro anche di fiere erotiche e pornostar.
Ma un esercizio simile in pieno centro non è un oltraggio al nostro suggestivo cuore antico della città ? Sarebbe stato molto meglio autorizzare l’apertura di un siffatto negozio in periferia, lontano da luoghi iconici della città e da attrattori turistici che non meritano di essere sviliti così“.
“Ma chi li ha fatti venire? Qui c’era il Vicolo della Neve. Punto di incontro di artisti, poeti e buoni mangiatori delle eccellenze gastronomiche salernitane. Oggi c’è la ‘cazzetteria’ napoletana. Credo si potesse evitare, con un piano del commercio, con la tutela delle nostre tradizioni e della nostra economia. Declino dei nostri tempi. E dell’amministrazione comunale di Salerno“, ha scritto sui social il consigliere comunale e presidente della Commissione consiliare Trasparenza, Antonio Cammarota.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…