Rita De Crescenzo nella diretta di questo mercoledì mattina si è voluta sfogare con i suoi followers. Già prima del live aveva condiviso un video assieme al marito con un commento al servizio de Le Iene. Poi non ha rinunciato a quello che è ormai ‘un appuntamento fisso’ della tiktoker.
La De Crescenzo ha detto di essere molto stanca della situazione. Probabilmente si riferisce alle critiche che riceve e alle accuse che le vengono fatte. La tiktoker napoletana ha espresso il desiderio di staccare un po’ la spina e allontanarsi da Napoli.
“Sono stanca, voglio un po’ di riposo. Ho detto a Sasà che voglio andare in una casa su una montagna a Natale, sulla neve, ho bisogno di staccare. Io rido, mi diverto”, è iniziato così lo sfogo di Rita. La De Crescenzo ha poi detto di avere molti nemici: “Ma sono stanca, tutte le persone che mi girano attorno sono attorno a me per interessi, io li ho sgamati tutti. Ma un amico devi tenerlo vicino, come diceva mio padre, Io i nemici li conosco tutti, li ho fatto l’autopsia. Ha detto bene la mia psicologa ‘Tu hai una intelligenza fuori dal normale’, non parlo bene, ma sono intelligente”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…