Un lutto ha colpito il mondo della musica italiana, si è spento all’età di 80 anni Franco Gatti. Il cantante dei Ricchi e Poveri è morto a Genova. La triste notizia è stata data dai Ricchi e Poveri all’ANSA.
“E’ andato via un pezzo della nostra vita, Ciao Franco”, queste le parole dei Ricchi e Poveri. Un messaggio breve ma carico di dolore per la scomparsa del cantante. Tanti i messaggi di cordoglio per la morte di uno dei volti storici del panorama musicale italiano.
In una delle sue ultime apparizioni televisive Franco Gatti aveva parlato della perdita del figlio Alessio, scomparso a 23 anni nel febbraio 2013. Ospite di Caterina Balivo nel salotto televisivo di Rai1, aveva detto: “Beveva troppo, è stata la sua disgrazia”. Poi aveva parlato di alcuni segnali che sentiva del figlio: “A casa veniva sempre un gabbiano la mattina sul mio terrazzino. Lo guardavo e poi se ne andava. Ero a Mosca in albergo dietro ai vetri di una finestra. Pensai a mio figlio e vidi un gabbiano. Se non era un messaggio questo? Credo che ci rincontreremo, lo spero”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…