Antonino Spinalbese di certo non si sta annoiando nella casa del Grande Fratello Vip. L’ultima donna a cadere ai suoi piedi sembra essere Antonella Fiordelisi.
Antonino Spinalbese e la notte hot al Gf Vip con Antonella
Antonella Fiordelisi ha deciso di dichiararsi al bel Antonino affermando di essere il prototipo di donna che lui cerca: “Penso di essere il tuo prototipo e che tu non lo vuoi ammettere. Come mai dico questo? Perché tu non ti esponi tanto e subito. Io te lo ammetto, mi piaci, esteticamente sei il mio prototipo. In realtà l’avevo detto anche quando siamo entrati. E secondo me anche il contrario. Tra un mesetto mi risponderai e mi dirai se sono il tuo tipo“.
Spinalbese però non si sbilancia e dice: “A me piacete tutte. Siete delle belle ragazze davvero. Sei così sicura di quello che dici?”. All’alba poi, nel letto in cui Antonino dorme con Alberto De Pisis, si è inserita proprio la Fiordelisi. Chissà come sarà finita mormorano i fan.
Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…
Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…
Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…
Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…
Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…
Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…