Parla per la prima volta l’investigatore privato di Ilary Blasi, contattato dalla conduttrice per avere la prova del tradimento, o dei tradimenti del marito. Il 14 ottobre ci sarà la prima udienza in tribunale perché non si è giunti a una consensuale quindi i due dovranno ancora stabilire i termini della separazione.
Nel frattempo l’ex marito della showgirl si è fatto vedere sia in pubblico che sui social in compagnia della nuova fiamma: Noemi Bocchi. I due hanno festeggiato insieme il compleanno, con tanto di figli dell’ex attaccante della Roma, e passano tantissimo tempo insieme. Pare anche che Totti abbia preso in affitto un mega appartamento a pochi passi dalla casa della Bocchi nella zona Roma Nord.
Intervistato al settimanale Nuovo, l’investigatore privato assoldato dalla Blasi ha confessato: “Nel caso di Ilary sono stati spesi 75mila euro – ha spiegato Denti – Un costo giustificato dal tipo di strumentazione sofisticata utilizzata: Gps, camere a infrarossi, auto e moto civetta, droni e soprattutto ore e ore di lavoro”. “Sul cellulare della moglie lui ha visto un messaggio che diceva: “Sono arrivato, ti aspetto in albergo”. Ebbene, quel messaggio era mio, relativo al nostro incontro in cui Ilary mi ha ingaggiato”. Poi il pensiero su Noemi: “E’ uguale a Ilary, la ama ancora”.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…