L’ossessione del rincaro bollette. Fa rumore quanto accaduto in quel di Perugia: una lite scoppiata tra un 79enne e la moglie per via del consumo di energia. E’ stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per placare i toni.
La donna – residente nel quartiere Madonna Alta – ha spiegato agli agenti che, mentre stava facendo le faccende domestiche, il marito l’aveva aggredita verbalmente – alzando la voce – rimproverandola di star consumando troppa energia e troppa acqua. L’uomo, ossessionato dal caro bollette, aveva addirittura chiuso il gas.
Decisivo l’intervento dei figli della coppia i quali hanno prontamente chiamato le forze dell’ordine: una volta riportata la calma nell’appartamento, marito e moglie sono stati invitati a non ripetere più tali diverbi.
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…