Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono più affiatati che mai. La coppia è stata protagonista di un servizio delle Iene sull’intimità. Con la loro ironia si sono subito fatti notare, ma a interessare sono state soprattutto le rivelazioni bollenti fatte.
La coppia non ha mai nascosto di avere una grande affinità a letto, questo sarebbe il collante del loro splendido amore. Così, quando hanno dovuto fare alcune rivelazioni sulla loro vita sessuale, non si sono tirati indietro. Ed ecco che hanno confessato un retroscena. Alla domanda su quale fosse il posto più strano dove hanno fatto l’amore, hanno risposto: “Una volta l’abbiamo fatto nei camerini di Mattino Cinque”.
LEGGI ANCHE: COME INCONTRARE BELEN DAL VIVO
La piccola di casa Rodriguez ha poi risposto su quale fosse la sua posizione preferita: “Quella della pecorella”. Cecilia ha raccontato anche che quando il suo Ignazio ha fatto cilecca le hai pianto. In una coppia accade di tutto, anche che lui non ne ha mai abbastanza, com’è capitato anche per la sorellina di Belen: “Devo dirgli basta perché non ne ha mai abbastanza”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…