C’è di nuovo attenzione sul caso di Angela Celentano, la bimba scomparsa all’età di 3 anni sul Monte Faito, il 10 agosto del 1996. Oggi avrebbe 26 anni e arriva una nuova svolta, questa volta dall’Italia. Nel corso della puntata “Quarto Grado” una donna ha dichiarato di essere Angela Celentano. Ha contattato il legale della famiglia della piccola, l’avvocato Luigi Ferrandino.
All’avvocato ha raccontato episodi della sua infanzia. Ha dichiarato di avere dei ricordi: di esser stata rapita in un bosco , portata in una grotta e poi il giorno dopo in un casolare dove una famiglia l’ha presa e cresciuta. Ha detto che c’erano con lei altri bimbi rapiti. Sarà l’esame del Dna a rivelare se la donna sia effettivamente Angela Celentano.
Resta intanto ancora in piedi la pista sudamericana dove una donna, che somiglia ad Angela, è stata sottoposta a esami del Dna.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…