Immagine di repertorio
Una famiglia distrutta dal dolore a Portico di Caserta. Due parenti sono morti a distanza di poche ore l’uno dall’altra e nello stesso complesso residenziale. La triste vicenda è stata raccontata da Edizione Caserta.
Si tratta di zia e nipote, a perdere prima la vita è stata Maria Carmina Gravina, anziana signora di 96 anni. Qualche ore dopo purtroppo è deceduto pure suo nipote, Nicola Gravina, padre di 58 anni. Quest’ultimo combatteva da tempo contro un brutto male che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Lascia 4 figli e la moglie. Dolore e sconforto nel quartiere di Portico di Caserta per le triste perdite che hanno colpito la famiglia Gravina.
I funerali di zia e nipote saranno celebrati in due giornate diverse. Questo mercoledì pomeriggio la famiglia potrà dare l’ultimo addio alla 96enne e giovedì mattina ci sarà la cerimonia per il 58enne. La notizia della scomparsa di zia e nipote ha lasciato attoniti le tante persone che li conoscevano. Tanti i messaggi di sconforto per la loro dipartita.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…