E’ diventato virale in rete un nuovo video di Rita De Crescenzo. La tiktoker questa volta ha spiegato cosa ha visto qualche anno fa sul lungomare di Napoli, dove lei gestisce con il marito un ormeggio. In lacrime e con l’aria sconvolta ha raccontato perché per un periodo ha smesso di mangiare pesce.
La De Crescenzo ha spiegato di aver visto più volte gettare in mare le ceneri dei defunti, ceneri che sarebbero poi state mangiate dai pesci, motivo per cui tempo fa ha deciso di smettere di mangiare ciò che proviene dal mare.
“Se ci mangiamo il pesce pure con il pesce non andiamo bene. Ora vi racconto una cosa, io e mio marito all’ormeggio abbiamo visto buttare i defunti a mare, le polveri. Un paio d’anni fa io non mi mangiavo più niente del mare. Vedevo buttare i boccacci di cenere. Vi giuro, io ho assistito due tre volte a questa scena, quando buttavano le polveri a mare dei defunti, salivano tutti i pesci e si mangiavano le polveri. Ragazzi e io dicevo, mo i pesci hanno mangiato i defunti, noi ci mangiamo i pesci con i defunti dentro e la polvere dei defunti va sott’acqua, stanno vongole, polipi, allora vedete cosa buttano a mare (…)”, questo il racconto della De Crescenzo.
Il video ha ricevuto in poco tempo moltissimi commenti, in tanti si sono domandati: “Quindi se mangiamo i pesci ci mangiamo i morti?”. Tanti i messaggi ironici all’ultima ‘perla’ della tiktoker.
@videoecanzoni_0 #ritadecrescenzo_ #trash #napoli #andiamoneiperte #mare #defunti #ceneri #andiamoneiperte #viralvideo #tiktoker #viral #voliamoneiperte ♬ Risata – Gianluca Marino
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…