Si sono tenuti questo martedì pomeriggio i funerali di Marcello Toscano, il professore 64enne ucciso nel cortile dell’Istituto Marino-Guarano a Melito lo scorso 27 settembre. La cerimonia si è svolta nella chiesa parrocchiale del Beato Nunzio Sulprizio a Mugnano.
La famiglia ha voluto che i funerali fossero privati, un momento intimo, infatti non è stata ammessa la stampa all’interno della chiesa. Dolore e commozione tra i presenti sia all’arrivo del feretro che all’uscita. Sguardi attoniti dei familiari del professore che ancora non riescono a credere a quanto gli è accaduto. Presenti in chiesa Luigi Sarnataro, sindaco di Mugnano, e Luciano Mottola, sindaco di Melito. Un lungo applauso ha salutato il feretro che lasciava la chiesa.
L’esame autoptico sulla salma della vittima si è concluso alle 19 di lunedì presso l’istituto di Medicina Legale del presidio ospedaliero “San Giuliano” . All’accertamento ha preso parte un consulente nominato dall’avvocato del collaboratore scolastico Giuseppe Porcelli, 54 anni, in carcere, a Poggioreale, con l’accusa di omicidio volontario. Ancora da chiarire il movente del delitto, gli investigatori per ora starebbero seguendo la pista del prestito di denaro. Intanto il bidello si è avvalso della facoltà di non rispondere.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…