Gli insulti razzisti contro Napoli e i napoletani non solo nel calcio, ma anche nel futsal. Non solo parole, stavolta anche fatti vergognosi e indecenti. E’ quanto accaduto nel pre e nel post-partita di Ciampino Aniene-Napoli Futsal, seconda giornata di campionato di Serie A di calcio a 5.
“Odio Napoli‘ la scritta comparsa sulla fiancata di uno dei minivan del club partenopeo, parcheggiato nella notte prima della gara a pochi passi dall’albergo di Ariccia. Poi, al termine della partita, vinta dagli azzurri per 4-2, lo staff ha ritrovato due vetture con i vetri rotti: dai mezzi sono stati rubati oggetti e attrezzature di valore per una stima di danni che ammonta circa a 20mila euro.
Pasquale Scolavino, dg del Napoli Futsal, ha così commentato l’assurdo episodio: “E’ impensabile che i nostri pulmini brandizzati con i loghi del club in evidenza, non siano stati messi in sicurezza. Ci hanno detto di parcheggiarli in una traversa adiacente il campo, senza alcun controllo. Bisogna ora accertare le responsabilità per i danni subiti. Denunceremo tutto agli organi competenti”.
IL POST SUI SOCIAL
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…