Rita De Crescenzo a Milano da Fabrizio Corona: “A casa sua, mi ha fatto una proposta di lavoro segreta”

Rita De Crescenzo arriva a Milano per incontrare il suo idolo, Fabrizio Corona. Dopo il video  girato a Napoli con l’ex re dei paparazzi in cui si cimenta nel balletto, è approdata nel capoluogo lombardo per la collaborazione.

Cosa staranno facendo i due insieme? A quanto pare Rita e Fabrizio stanno avviando una collaborazione segreta di cui non si può sapere nulla. La stessa De Crescenzo rivela che si tratta di qualcosa di “top secret”. Dopo l’inaugurazione plateale dello Svergognata Shop e il servizio con Le Iene, il successo della nota tiktoker non si arresta e arriva fino al piccolo schermo. Dal social cinese, ai meme, ai tormentoni fino alla collaborazione con Fabrizio Corona. Ha dichiarato: “Sono andata a casa sua. Ma devo pensare bene perché io sono così e non potrò mai cambiare. Devo pensare a questa proposta di lavoro. Lui scende fra 15 giorni, viene qui da me e ne parliamo con mio marito ei miei figli”.

Quanto guadagna Rita De Crescenzo?

Rita De Crescenzo è diventata ormai un fenomeno, tutti la invitano alle feste per cantare, per le sue esibizioni sopra le righe. La stessa rilancia gli attacchi del consigliere Francesco Emilio Borrelli sempre con il sorriso perché ormai il personaggio fa simpatia un po’ a tutti.  Secondo una stima della pagina Quantoguadagna.it, la regina del trash chiederebbe circa €200/€250 per ogni evento a cui partecipa. C’è chi dice che, con il successo, abbia chiesto anche più soldi. Considerando poi le visualizzazioni su Tik tok e le sponsorizzazioni, la De Crescenzo porta a casa uno stipendio più che notevole.

redazione

Articoli recenti

Duplice omicidio di Pollena Trocchia, parla la moglie di Mario Landolfi: “È un buon padre e un buon marito, ma non sta bene”

Si infittisce il giallo del duplice omicidio avvenuto a Pollena Trocchia, nel Napoletano, dove due donne…

1 ora fa

Posillipo senza mare: chiuso l’accesso alla Spiaggia delle Monache, esplode la protesta dei cittadini

La storica Spiaggia delle Monache di Posillipo, uno degli ultimi tratti di arenile libero della costa napoletana, è…

1 ora fa

Meteo Napoli, “fiammata subtropicale” nel weekend: caldo africano e punte di 30 gradi

l primo vero assaggio d’estate è arrivato su Napoli e sulla Campania, dove il weekend sarà caratterizzato da sole…

6 ore fa

L’ultimo saluto ad Adriano D’Orsi: lacrime e dolore ai funerali del 16enne morto dopo un gelato

na folla commossa ha accompagnato l’ultimo viaggio di Adriano D’Orsi, il ragazzo di appena 16 anni…

6 ore fa

Nola in lacrime per Elena: la 33enne stroncata da un malore improvviso

Profondo dolore a Nola per la scomparsa improvvisa di Elena Napolitano, giovane di 33 anni molto conosciuta e…

12 ore fa

“Farai la fine di tua figlia”: condannato il padre del killer di Gelsomina Verde, torna l’ombra della faida di Scampia

La tragedia di Gelsomina Verde, giovane vittima innocente della camorra, continua a lasciare ferite profonde a oltre…

12 ore fa
Sponsorizzato