Oggi Belen Rodriguez compie 38 anni r a festeggiarla ci sono le persone a lei più care: la famiglia, i figli e il marito, Stefano De Martino. La famiglia si è finalmente riunita e mentre l’argentina spegne le candeline a Napoli, dove ha passato il weekend con i suoi più grandi amori, arrivano gli auguri per lei.
L’argentina ha trascorso il suo weekend da festeggiata in una villa a Marechiaro, a Posillipo, insieme a colui che definisce il marito, alla mamma, al papà e i suoi due figli: Santiago e Luna Marì. Proprio il padre di quest’ultima ha appena varcato la soglia del Grande Fratello Vip e ha subito lanciato la stoccata alla ex: “Lei non c’entrava niente con me”.
Non si fanno attendere però gli auguri social più desiderati da Belen, ma anche dai tantissimi follower della coppia. Dopo il risveglio in villa con un mazzo di girasoli, il conduttore napoletano ha scritto una dedica alla moglie, con tanto di foto della stessa in un campo di girasoli, con il sole in viso: “Tanti auguri vita”. I due, che sono il ritratto dell’amore e della gioia, sono tornati finalmente insieme e, a quanto pare, la loro famiglia è stracolma di felicità.
Dopo giorni di forte preoccupazione da parte dei fan, arrivano segnali incoraggianti sulle condizioni di…
Momenti di autentico terrore lungo l’autostrada Napoli-Salerno, dove una donna alla guida di una Fiat…
Ancora apprensione per le condizioni di salute di Peppe Di Napoli, noto imprenditore napoletano, volto televisivo…
Una notizia che ha colto di sorpresa migliaia di fan in tutta Italia: Claudio Baglioni è stato…
Una tragedia ha sconvolto la comunità della Costiera Sorrentina nelle prime ore della notte. Maria Rosaria…
Ancora sangue sulle strade della provincia di Salerno. Un drammatico incidente stradale si è verificato nelle scorse…