Belen Rodriguez vola a Napoli con la piccola Luna: la sorpresa a Stefano: “Lo sapevo che la voleva”

Belen Rodriguez, dopo esser stata protagonista di una lite con i fotografi in aeroporto, a Milano Linate, vola a Napoli dal suo amore: Stefano De Martino. La conduttrice ha portato con sè anche la figlia, Luna Marì, che sta crescendo a vista d’occhio diventando sempre più bella, tenera e divertente.

Di fatto insomma il conduttore napoletano si ritrova a fare da papà al figlio della moglie, o ex moglie, avuto con il compagno Antonino Spinalbese. I due hanno ritrovato l’amore dopo la crisi dell’argentina con il papà di Luna, e sono ritornati insieme. Conducono vita di famiglia a Milano, dove vivono nelle rispettive abitazioni, a Napoli dove risiedono in  una villa lussuosa e ricca di comfort a Posillipo, immersa nel verde.

Proprio durante quest’ultimo weekend i due piccioncini sono nel capoluogo napoletano. Belen ha fatto una sorpresa al suo Stefano prendendo un aereo e andando da lui insieme alla bambina. Dalle stories però non c’è traccia di Santiago: è a Milano per motivi scolastici e raggiungerà i genitori nel weekend? Oppure è a Napoli ma con i nonni? Insomma la coppia, dopo l’estate insieme tra l’isola di Albarella e Napoli, è pronta ad amarsi in ogni posto del paese. I due ex coniugi infatti, che nel frattempo hanno messo di nuovo la fede al dito, sono stati a pranzo n un noto ristorante napoletano e poi hanno trascorso la mattina in villa dove il conduttore si è dilettato suonando il pianoforte e l’argentina giocando con la sua Luna!

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

3 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

4 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

12 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

13 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

13 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

13 ore fa
Sponsorizzato