Belen Rodriguez, dopo esser stata protagonista di una lite con i fotografi in aeroporto, a Milano Linate, vola a Napoli dal suo amore: Stefano De Martino. La conduttrice ha portato con sè anche la figlia, Luna Marì, che sta crescendo a vista d’occhio diventando sempre più bella, tenera e divertente.
Di fatto insomma il conduttore napoletano si ritrova a fare da papà al figlio della moglie, o ex moglie, avuto con il compagno Antonino Spinalbese. I due hanno ritrovato l’amore dopo la crisi dell’argentina con il papà di Luna, e sono ritornati insieme. Conducono vita di famiglia a Milano, dove vivono nelle rispettive abitazioni, a Napoli dove risiedono in una villa lussuosa e ricca di comfort a Posillipo, immersa nel verde.
Proprio durante quest’ultimo weekend i due piccioncini sono nel capoluogo napoletano. Belen ha fatto una sorpresa al suo Stefano prendendo un aereo e andando da lui insieme alla bambina. Dalle stories però non c’è traccia di Santiago: è a Milano per motivi scolastici e raggiungerà i genitori nel weekend? Oppure è a Napoli ma con i nonni? Insomma la coppia, dopo l’estate insieme tra l’isola di Albarella e Napoli, è pronta ad amarsi in ogni posto del paese. I due ex coniugi infatti, che nel frattempo hanno messo di nuovo la fede al dito, sono stati a pranzo n un noto ristorante napoletano e poi hanno trascorso la mattina in villa dove il conduttore si è dilettato suonando il pianoforte e l’argentina giocando con la sua Luna!
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…