Momenti di panico nella galleria Vittoria a Napoli dove una donna, coinvolta in un incidente stradale con due macchine, ha bloccato il traffico lo scorso lunedì sera. Mentre cercava di reperire i documenti di tutti per fare eventualmente una lettera all’assicurazione, non liberava la corsia.
A riprenderla gli automobilisti innervositi dall’altro lato della galleria che le hanno intimato di smetterla perché stava bloccando tutto. Lei però, visibilmente scossa e alterata, si ostinava a rimanere lì, anche s fossero arrivati i vigli urbani.
Queste le parole:
“Francesco, questa donna ha bloccato il traffico in galleria per litigare per motivi di viabilità. Oltre ad essere visibilmente ubriaca, questa gente come riesce ad essere sempre così volgare, prepotente ed inopportuna?”
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…