Sangue sulle strade di Salerno: ha perso la vita Emanuel Colonnese, 18enne di Molina, una frazione di Vietri sul Mare. Il ragazzo era a bordo della sua moto, stava rientrando da una serata in discoteca in quel di Pontecagnano Faiano.
Il 18enne – secondo le prime ricostruzioni – avrebbe perso il controllo del mezzo su cui viaggiava forse per via dell’asfalto scivoloso. Un violento impatto contro un palo della pubblica illuminazione di via Allende, che non gli ha lasciato scampo nonostante indossasse il casco.
Sul posto sia i sanitari del 118 che i carabinieri della stazione locale. Sconvolti i genitori del ragazzo: i funerali si sono tenuti stamani alle 10 nella chiesa di San Giovanni Battista a Vietri sul Mare.
Il sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone ha voluto rendere omaggio alla scomparsa di Emanuel con un messaggio sui social: “Poche parole e tanta tristezza, perdere la vita a diciotto anni per un incidente stradale sconvolge l’animo di tutti. Condoglianze alla famiglia da parte della comunità vietrese“.
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…