Morta “Teresina” di Un Posto al Sole, l’addio straziante del cast: “Ciao dolcissima amica, sorella e attrice di grande intelligenza”

“Ciao dolcissima amica, sorella, attrice di grande sensibilità ed intelligenza”, scrive Patrizio Rispo per la morte di Carmen Scivittaro, Teresa di Un Posto al Sole. L’attrice è deceduta lo scorso 14 agosto dopo una malattia a 78 anni. Aveva fatto parte del cast della serie tv fin dalle prime puntate, dal 1998 al 2018 – quando l’attrice decise di ritirarsi dalle scene.

Anche la pagina ufficiale della soap napoletana, altri attori del cast e gli addetti ai lavori, le hanno rivolto un pensiero sui social. “Sarai sempre nei nostri cuori, Carmen”. Sotto al post gli spettatori della serie di Rai3 hanno a scritto tanti commenti di cordoglio e affetto: “Per noi sarai sempre Teresina/ Riposa in pace/ Era bravissima nel suo ruolo/ Che dispiacere immenso, un personaggio interpretato con garbo e stile, mancherà tantissimo”.

Anche gli attori del cast hanno scritto un messaggio per l’attrice scomparsa. Su tutti Alberto Rossi che ha anche dato la notizia della scomparsa dell’attrice su Instagram.”Purtroppo è successo l’inevitabile” e in un post ha aggiunto: “Ora sarà veramente tutto diverso, tutto…”. Anche l’attore Walter Melchionda, il vigile Gigino Cotugno, ha scritto: “Cara Teresa R.I.P. Un dispiacere enorme”. Stefano Amatucci, sceneggiatore e regista di Un posto al sole, ha omaggiato l’attrice scomparsa: “Meravigliosa compagna di lavoro, donna intelligente e colta, mi si accavallano ricordi di 20 anni e più di lavoro quotidiano insieme. Addio, ti voglio bene”.

Ilenia Lazzarin: “Non ho scritto nulla fino ad ora per farti un saluto, perché ci avevano chiesto riserbo e discrezione, ma visto che ormai la notizia è uscita su tutti i giornali vorrei farti anche io un saluto “virtuale” anche se so che già sei tra gli angeli … è bello ricordarti così, allegra, piena di racconti di avventure avvincenti che avevi vissuto, piena di passione per il teatro e per questo mestiere, poco attiva sui social ma sempre pronta a imparare qualcosa, e sempre curiosa di ogni cosa nuova che non conoscevi!!!!
Come ti ha ricordato @michelangelo_tommaso anche io dentro di me abbasso gli occhi e un po’ sorrido quando penso a Stella della Senna✨
Ti vogliamo bene!!!
Fai buon viaggio “.

redazione

Articoli recenti

Tragedia alla stazione, uomo morto dopo esser stravolto dal treno in corsa

Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…

2 ore fa

Terremoto Campi Flegrei, il sindaco di Napoli Manfredi: «Probabili nuove scosse di magnitudo più alta»

Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…

4 ore fa

Lago di Averno, bolle dopo la scossa 4.4: il video sui social

Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…

12 ore fa

Notte di paura ai Campi Flegrei : 150 scosse in 5 ore, notte in auto per i residenti della zona flegrea

Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…

12 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, nuovo sisma: scuole chiude domani in alcune zone di Napoli

Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…

23 ore fa

Sciame sismico ai Campi Flegrei, il video del crollo nel supermercato spaventa: cosa è accaduto

Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…

1 giorno fa
Sponsorizzato