Rita De Crescenzo prende la Circumvesuviana e si rende conto che c’è qualcosa più trash di lei. E’ così che titola l’articolo derisorio pubblicato dalla pagina “Circumvesiana guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti”. Si tratta di una pagina Facebook che deride i disservizi, enormi, del trasporto pubblico.
Quando però la regina di Tik Tok ha letto questo titolo ha frainteso, ha pensato che fosse un reale articolo. Il suo video di risposta è davvero esilarante:
“Io non so camminare a piedi figuriamoci se ho preso la Circumvesuviana. A me se non mi vengono a prendere in auto non vado da nessuna parte. Dite bene le verità”.
Insomma non sappiamo se ha voluto ricalcare la notizia divertente o se davvero ha pensato che fosse una notizia! Nel dubbio condividiamo il video per fare due risate:
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…