Cosa fanno i fratelli Bianchi in carcere? La loro vita pare sia solo improntata a voler uscire dal carcere il prima possibile. Marco e Gabriele sono stati separati infatti il primo si trova nel carcere di Viterbo mentre il secondo a Rebibbia, dove la compagna si reca e gli ha portato il figlio.
Gli avvocati parlando di: “Detenuti pienamente inseriti”. Dopo la condanna all’ergastolo per il pestaggio che ha ucciso Willy Monteiro Duarte, stanno cercando di comportarsi bene . Il loro avvocato, Massimiliano Pica, ha rimesso il mandato qualche settimana fa Intanto in carcere, si cucinano da soli, fanno sport, curano i loro spazi. Pare che vogliano redimersi anche se è difficile pensarli diversi da come erano conosciuti a Colleferro e Artena.
Ono state soprattuto le intercettazioni di Shabani e Di Meo e i colloqui dei Bianchi con il fratello e la mamma a far emergere il loro stile di vita improntato alla violenze, al lusso e alle apparenze. Darà difficile dunque per i due dimostrare la buona condotta, ma ci stanno provando.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…