Dopo il grande caldo africano l’Italia sarà investita da un vortice di aria fredda, attesi piogge e tornado. Secondo le previsioni meteo, dalla giornata di sabato al Nord ci saranno piogge e temporali, con grandinate e rischio tornado.
Inizialmente saranno colpite solo regioni come la Lombardia, tra Milano Bergamo e Lodi -Cremona, il Mantovano e il Veronese. Con l’arrivo di aria fredda proveniente dal Nord Atlantico, ci sarà un’instabilità atmosferica che condurrà a rovesci e temporali. Le temperature caleranno e, in vista dei disagi, la Protezione Civile ha provveduto a emanare un allerta meteo per condizioni meteorologiche avverse.
Nel corso della settimana, il maltempo arriverà anche al Sud, dove sono attesi tra martedì 9 e mercoledì 10, rovesci temporaleschi.
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…