Emozionante e bellissimo quanto accade in quel di Calvizzano, nel Napoletano. Sono arrivate le panchine letterarie dedicate ai più celebri calciatori del Napoli.
Bellissima iniziativa a Calvizzano, ecco le panchine letterarie dedicate ai migliori calciatori del Napoli, un omaggio a chi fa fatto sognare milioni di napoletani. Ad annunciarlo è il sindaco Giacomo Pirozzi sui social: “C’è Vinicio, Jeppson, Juliano, Savoldi, Bruscolotti, Krol, Careca, Hamsik, Cavani e Mertens. Per ognuno di loro c’è una didascalia ben precisa che riassume quanto di buono fatto per il nostro club“.
Il sindaco di Calvizzano, in un post sui social, aggiunge: “Sono davvero fantastiche e renderanno appetibile la Villetta dedicata a Don Peppino Cerullo. Una vera e propria meta turistica. La Villa diventerà un luogo “sacro” per tutta la comunità calvizzanese e tutti i tifosi napoletani. Un vero e proprio tempio dello sport“.
Poi sul grandissimo e leggendario Diego Armando Maradona, il primo cittadino svela: “Per celebrare il Dio del calcio stiamo realizzando qualcosa di unico. Realizzeremo una statua per Diego che sarà installata al centro della Villa. Perché proprio come nella vita lui si trova al centro del nostro cuore. Il fuoriclasse argentino che ha entusiasmato i tifosi di ogni squadra, in tutto il pianeta, avrà il giusto tributo”.
Chiosa finale su Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli: “E non possiamo che omaggiare il nostro attuale presidente: dedicheremo una panchina anche ad Aurelio De Laurentiis“.
IL POST DEL SINDACO DI CALVIZZANO
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…