La tragedia è accaduta qualche giorno fa. Siamo a Palinuro, rinomata località estiva in provincia di Salerno. Il giovane Federico Denti, 21 anni, era insieme ai suoi amici quando improvvisamente si è sentito male ed è caduto al suolo.
A colpire il ragazzo un aneurisma che lo ha costretto al trasporto urgente presso l’ospedale di Vallo della Lucania. I medici sono stati costretti a dichiarare per il giovane originario di Crema, la morte celebrale.
I genitori del 21enne, secondo quanto riportato da Teleclub hanno autorizzato l’espianto degli organi. Queste le parole della madre: “Tesoro mio, sono stati 21 anni di gioie con te. Il tuo sguardo dolce, il tuo entusiasmo, la tua voce profonda sono marchiati a fuoco nel mio cuore. Sarai in ogni mio buongiorno, in ogni mio pensiero, in ogni sorriso e in ogni lacrima per tutti i giorni a venire“.
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…