Uccide in strada, in pieno giorno, un ambulante nigeriano che aveva fatto degli apprezzamenti verso la fidanzata. Assurdo quanto accaduto a Civitanova Marche, sotto gli occhi di tantissimi passanti che si sono limitati a registrare la scena.
Intorno alle 14, Alika Ogoechukwu – un ambulante che vive di elemosina – nota Filippo Claudio Giuseppe Ferlazzo, 32 anni, con – operaio di Salerno che vive a Civitanova – con la fidanzata. Il nigeriano forse fa qualche complimento di troppo alla donna. Ecco scatenarsi la folle reazione omicida del 32enne.
Le immagini di video-sorveglianza mostrano Ferlazzo abbattersi sul nigeriano, prima lo scaraventa a terra, poi inizia a colpirlo con una mazza: “Fermati, lo ammazzi così” gridano i presenti. Nessuno interviene: la violenza continua fino a diventare un vero e proprio omicidio. Dopo averlo pestato, l’aggressore si allontana portandosi via il cellulare dalla tasca della vittima.
Inutile la corsa dei sanitari, Alika era già morto. Il corpo dell’uomo è rimasto a terra per cinque ore, mentre arrivava disperata la moglie. Ferlazzo è stato fermato a pochi passi dal luogo della tragedia dai poliziotti. Il primo cittadino di Civitanova Marche ha commentato sconfortato: “Sono sconvolto e addolorato“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…