Scampia

Omicidio ambulante, il killer si giustifica in lacrime: “Chiedeva insistentemente soldi”

E’ balzato agli onori della cronaca il caso di Alika, il nigeriano deceduto per strada a Civitanova Marche, a mani nude dopo un colpo di stampella in testa. Ad ucciderlo Filippo Claudio Ferlazzo, 32enne originario del Salernitano, ma residente nelle Marche.

Omicidio dell’ambulante, Filippo Claudio Ferlazzo si giustifica: “Chiedeva insistentemente soldi”

“Chiedeva insistentemente soldi”, aveva “Afferrato per un braccio la mia compagna“, ha raccontato dal carcere di Montacuto l’aggressore Filippo Claudio Ferlazzo sl suo avvocato. “Non pensavo fosse morto“, ha spiegato il 32enne piangendo a singhiozzo. A riportare la notizia sono i colleghi de ‘Il Messaggero’.

La compagna dell’assassino, invece, ha raccontato alla polizia: “Quell’uomo chiedeva i soldi con insistenza. Si è avvicinato a me con grande invadenza e il mio compagno ha perso le staffe”.

Nessuna molestia o odio razziale. Lite scoppiata per futili motivi

Smentita quindi l’ipotesi di molestia a sfondo sessuale da parte del nigeriano. Non ci sono neanche motivi di odio razziale nell’omicidio di Alika.

Come spiegato dal dirigente della Squadra Mobile di Macerata Matteo Luconi e da quello del commissariato di Ps di Civitanova Marche Fabio Mazza durante una conferenza stampa: “Tutto sembra essere nato da una lite per futili motivi” .

 

 

 

 

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

8 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

11 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

12 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

13 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

14 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato