“Siete meravigliosi, emoziona questo affetto”, il video-ringraziamento sui social di Nino D’Angelo

Enorme successo per il tour di Nino D’Angelo40 anni di nu jeans e na maglietta‘. L’artista napoletano ha voluto ringraziare tutti i suoi fan con un bellissimo messaggio sui social.

Siete meravigliosi” il post di Nino D’Angelo sui social

Nino D’Angelo, attraverso un video comparso sulle colonne del suo account Facebook, ha voluto ringraziare tutti i suoi fan accorsi all’Arena Flegrea a Napoli per il tour ‘40 anni di Nu jeans e na maglietta: “Voglio ringraziare per il grande successo dell’Arena Flegrea. Eravate in tanti e siete stati meravigliosi. Ho ancora dentro il coro delle vostre voci“.

L’artista partenopeo ha voluto dire grazie ai fan anche per i tantissimi messaggi di auguri per l’anniversario di matrimonio: “Poi che dire gli auguri per il mio anniversario, siete fantastici, sono emozionato da tutto quest’affetto“.

La prossima data del tour: ‘40 anni di nu jeans e na maglietta’

Poi l’invito alla prossima data del tour, il 6 agosto a Castellammare Del Golfo: “Vi aspetto il 6 agosto con la mia band per festeggiare i 40 anni, grazie a tutti, vi aspetto in tanti, vi amo” ha concluso Nino D’Angelo.

IL VIDEO DI NINO D’ANGELO

Carmine Ubertone

Articoli recenti

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

5 minuti fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

8 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

8 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

8 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

9 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 giorno fa
Sponsorizzato