Emergono nuovi inquietanti dettagli dall’autopsia sulla morte della piccola Diana, la bimba di soli 18 mesi abbandonata dalla madre – Alessia Pifferi – per sei giorni.
La scena dell’orrore è quella di via Parea, periferia di Milano. La piccola Diana è sola in casa, con un caldo torrido, finestre sbarrate, in preda alla sete e alla fame. Dall’esame autoptico si evince che nello stomaco della bambina sia stato trovato materiale compatibile con quello del cuscino. Da una prima ricostruzione pare Diana avrebbe preso a morsi il cuscino non trovando altro con cui sfamarsi.
La Procura di Milano, dopo l’autopsia, ha dato l’ok ai funerali. Nel frattempo, la madre Alessia Pifferi resterà in carcere con l’accusa di omicidio volontario. La donna è rinchiusa nel carcere di San Vittore: vi è il timore che possa compiere gesti estremi. Alessia, secondo il suo avvocato difensore, avrebbe chiesto di poter partecipare ai funerali della figlia non rendendosi conto che la sua presenza sarà assolutamente negata.
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…