Incredibile quanto accaduto nel Casertano: un’offerta troppo bassa al prelato ha causato una vera e propria zuffa all’esterno di una chiesa.
Desta scalpore quanto accaduto in una nota chiesa di Aversa. Dopo la celebrazione di un funerale, i parenti del defunto si sono recati nella sacrestia per dare una simbolica ‘offerta di denaro‘. La somma di denaro però era – secondo il prete – da ‘presa in giro‘ ed è nato un diverbio.
Come riportato da ‘La Rampa‘, i fatti sono accaduti in quel di via Roma intorno alle 11. Alla fine delle esequie, i parenti del defunto hanno portato una simbolica offerta al sacerdote. “25 euro sono pochi” ha affermato l’uomo di chiesa, “Non c’è nessun obbligo” ha risposto l’uomo lasciando i soldi sul tavolo della sacrestia.
Ecco quindi scatenarsi la reazione del parroco. Sarebbe uscito in strada e, dopo aver percorso un centinaio di metri, avrebbe aggredito l’uomo. Il risultato? Una rissa in pieno giorno, ad avere la peggio sarebbe stato il fedele. Alla fine della colluttazione, l’uomo è stato portato all’ospedale di Aversa. La vicenda è diventata rapidamente virale. In molti si stanno giocando il terno secco sulla ruota di Napoli: 63, 16, 44
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…