Era originaria di Bella, piccola località in provincia di Potenza. Ma viveva a Napoli dove frequentava l’Università Orientale. La giovane studente, 26 anni, è stata trovata senza vita in casa sua, un’abitazione del centro storico.
A trovarla ormai già deceduta sono state le amiche e coinquiline. Il corpo senza vita della giovane era in bagno. Subito è scattato l’allarme con la chiamata dei soccorsi. Ora sulla vicenda sta indagando la Procura. Tantissimi i messaggi d’affetto.
“Una terribile notizia ha colpito, ancora una volta, la nostra comunità. Dolore e sgomento per la morte di un’altra giovane vita strappata alla famiglia, ai parenti e agli amici. La morte è sempre un mistero, ma quando colpisce una giovane ragazza si perde ogni equilibrio. Per ora non ci resta che il silenzio e stringerci al dolore della famiglia. Riposa in pace Silvia“;
“L’ASD CALCIO SAN CATALDO SI STRINGE INTORNO AL NOSTRO GIOCATORE VINCENZO SABATO E AL DIRIGENTE VITO SABATO PER LA PREMATURA E TRAGICA MORTE RISPETTIVAMENTE DELLA SORELLA E NIPOTE SILVIA“;
“Silvia zia Margherita e zia Beatrice ti accolgono e danno festa, mentre il dolore immenso scende sulla tua famiglia e su San Cataldo“.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…